Ultime notizie

  • 02.25 Izzat Rishak, (membro ufficio politico Hamas), ha annunciato una sospensione nei negoziati indiretti con Israele. I colloqui sotto egida di Egitto e Onu riprenderanno alla fine del mese, dopo la Festa del Sacrificio che i musulmani celebrano dal 21 al 25 agosto. Intanto, il presidente dell'Anp, Mazen, ha criticato la bozza di accordo per un cessate il fuoco di lungo periodo sul quale Hamas e Israele stanno trattando: ritiene che qualsiasi aiuto per la Striscia debba passare attraverso l'Autorità che governa in Cisgiordania.

    domenica, 19 agosto 2018 - ()

  • 01.45 Siria.Trump:stop a 230 mln per sviluppo "Gli Stati Uniti hanno messo fine al ridicolo pagamento annuale di 230 mln di dollari per lo sviluppo della Siria. L'Arabia Saudita e altri ricchi Paesi del Medio Oriente cominceranno a fare i pagamenti invece degli Usa. Io voglio sviluppare gli Stati Uniti, le nostre forze armate e i Paesi che ci aiutano". Lo ha scritto su Twitter il presidente americano, Trump, confermando quanto annunciato ieri dall'amministrazione Usa rispetto al blocco del fondo destinato alla stabilizzazione della Siria.

    domenica, 19 agosto 2018 - ()

  • 00.31 Colpito da un mandato di arresto europeo e ricercato dalle autorità tedesche per alcuni episodi di truffa avvenuti in Germania nell'ultimo anno, un 25enne di origine milanese è stato rintracciato dai CC di Riccione mentre era sotto l'ombrellone con la propria famiglia. Probabilmente pensava di potersi confondere tra le migliaia di bagnanti presenti in quel momento in spiaggia. L'uomo è stato arrestato anche grazie all'impiego, da parte degli uomini dell'Arma, di un fuori strada usato per il pattugliamento degli arenili.

    domenica, 19 agosto 2018 - ()

  • 23.00 "Abbiamo avviato la procedura per la caducazione della concessione e certo non la interromperemo perché Autostrade offre di stanziare fondi per riparare i gravi danni conseguenti alla tragedia". Lo sottolineano fonti di palazzo Chigi a commento della proposta di Autostrade dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova, precisando che "eventuali somme, per quanto riguarda il governo,verranno accettate solo a titolo di parziale riparazione dei danni, senza alcun pregiudizio per i maggiori danni e per la caducazione della concessione".

    sabato, 18 agosto 2018 - ()

  • 22.29 Inizia bene il Napoli di Ancelotti che passa 2-1 in casa della Lazio. Buon avvio della Lazio che al 25' passa Lancio di Acerbi, Immobile salta 3 difensori con una finta, poi batte Karnezis con un sinistro a giro. Pressione Napoli:al 39' traversa di Zielinski.Milik ci prova al 41': gol annullato dal Var.Poi al 45' (para Strakosha) e infine firma l'1-1 su cross di Callejon al 47'.Nella ripresa Immobile,defilato,non trova lo specchio (55'). I partenopei completano la rimonta con un destro di Insigne (59'). Palo di Acerbi al 90'.

    sabato, 18 agosto 2018 - ()

  • 22.23 Svolta nelle indagini sull'accoltellamento di un senzatetto rumeno di 31 anni avvenuta la notte tra il 16 e il 17 giugno scorsi a Roma. Una persona sospettata di essere l'autore dell'omicidio è stata arrestata dalla polizia. Il presunto assassino è un connazionale della vittima, di 30 anni, rintracciato a Lucera, nel Foggiano, dove era andato a lavorare in un terreno agricolo. Il 'clochard' fu ucciso durante una lite sotto i portici di piazza della Repubblica,vicino alla stazione dei treni

    sabato, 18 agosto 2018 - ()

  • 21.33 Voli in ritardo e dirottati a causa di un nubifragio a Cagliari. In tilt l'aeroporto per una raffica di fulmini: uno ha colpito una delle piste causando una microlesione sull'asfalto. Alcuni aerei in arrivo hanno cambiato rotta per Alghero, Trapani, Palermo e Catania. Voli da Francoforte, Monaco, Vienna e Milano Malpensa,sono atterrati in ritardo, così anche per alcuni voli in partenze. Le improvvise piogge hanno allagato strade, abitazioni e negozi nel Cagliaritano. Decine le richieste di intervento ai pompieri.

    sabato, 18 agosto 2018 - ()

  • 20.43 Ogni italiano versa mediamente all'erario quasi 8.300 euro di tasse all'anno. Le più gravose sono l'Irpef e l'Iva che incidono sul gettito tributario totale, che nel 2017 è stato di 502,6 miliardi di euro,per oltre la metà: precisamente per il 55,4%. Lo sostiene uno studio della Cgia di Mestre. Se alle tasse aggiungiamo anche i contributi previdenziali,il peso complessivo del fisco su ciascun italiano aumenta fino 12.000 euro all'anno. Nel 2017 la pressione fiscale si è attestata al 42,5%.

    sabato, 18 agosto 2018 - ()

  • 19.57 Nel giorno della prima di Cristiano Ronaldo in Serie A, la Juve fatica ma in rimonta batte 3-2 il Chievo a Verona. Pronti-via e i bianconeri passano: punizione di Pjanic, sponda di Chiellini, tutto facile per Khedira (3'). Juve in pressione, ma il Chievo pareggia: cross di Giaccherini,stacco aereo vincente di Stepinski (38'). Nella ripresa veneti in vantaggio su rigore: Cancelo stende Giaccherini che dal dischetto spiazza Szczesny (56'). Il 2-2 arriva al 75' su autorete di Mattia Bani. Nel recupero il gol decisivo di Bernardeschi (93').

    sabato, 18 agosto 2018 - ()

  • 19.21 "Ho visto che Autostrade ha chiesto scusa e che metterà dei soldi, meglio tardi che mai, ma se qualcuno pensa che con questo possano pagare le loro colpe ha sbagliato, è solo il minimo sindacale". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Salvini riferendosi al risarcimento per il crollo del ponte Morandi a Genova.

    sabato, 18 agosto 2018 - ()

  • Ultime notizie - Sfoglia l'archivio news, vai a pagina:

    1 2 3 4 5 6 »

    Archivio news Ultime notizie

 
Facebook Twitter RSS Preferiti
La Cronaca - Chi Siamo - Temi caldi - Mappa del sito - Contatti - Comunicati Stampa - Disclaimer - Privacy Livescore.in
-->