Guida Programmi Tv Febbraio 2023

Amici di Maria: parte la corsa al serale

Il talent show più longevo della televisione italiana, giunto alla sua ventiduesima edizione, si prepara per dare vita come ogni anno alla fase serale, con protagonisti i ragazzi maggiormente talentuosi, portati avanti dai loro coach.

Ai maestri spetta la decisione finale in merito alla concessione della maglia oro, attualmente in possesso solo di due allievi, Isobel e Ramon, entrambi appartenenti alla scuderia della maestra Celentano.

Nelle prossime settimane ne vedremo sicuramente delle belle, con allievi e professori sempre più agguerriti, con il serale sempre più vicino, che partirà Sabato 18 Marzo, ovviamente in prima serata.

I ragazzi dovranno impegnarsi al massimo per dimostrare di meritare davvero quella maglia, alzando l’asticella per quanto riguarda il lavoro in sala, dimostrando di volere fortemente l’accesso al serale.

Cambio di squadra volontario per Megan

La puntata settimanale di Amici, ha visto il coach Raimondo Todaro perdere uno tra gli elementi più importanti della sua squadra, ovvero la promettente ballerina Megan, che ha accettato di entrare a far parte del team capitanato dal maestro Emanuel Lo, che nutre grande stima nei confronti della ragazza, dopo aver chiesto se fosse possibile averla tra i suoi allievi.

Megan ha così accettato di cambiare squadra, ringraziando comunque Todaro per aver creduto fortemente in lei fin dai provini, dicendo di essergli perciò riconoscente, ma di avvertire un bisogno sempre più forte di esprimersi appieno attraverso la sua danza, cosa che in questo momento le riuscirebbe trovando nuovi stimoli.

Il maestro ha dato ampia possibilità di scelta alla sua ormai ex allieva, riconoscendone l’immenso potenziale e augurandole il meglio per il proseguo del suo percorso ad Amici. Comincia dunque per Megan un nuovo cammino, che i suoi fan si augurano possa condurla alla conquista della maglia oro, ottenendo l’ambito posto per il serale.

Il serale di Amici sempre più vicino

Come ogni anno, Amici prevede la fase del serale, ovvero la seconda parte del programma, che condurrà poi l’allievo più votato dal pubblico a casa, alla vittoria del seguitissimo talent show.

Lo scorso anno a trionfare è stato il valoroso cantautore Luigi, aggiudicandosi la conquista della coppa dopo un avvincente testa a testa con Michele, oggi valido membro del corpo di ballo dei professionisti del programma.

Oramai rimangono poche settimane prima che il serale abbia inizio, per cui gli allievi della scuola più ambita d’Italia dovranno dare il massimo per dimostrare ai propri coach di meritare la maglia oro.

Nelle prossime settimane vedremo come evolverà la corsa al serale, attraverso non solo l’appuntamento settimanale ma anche le puntate del daytime. Per maggiori informazioni sugli orari e i giorni di programmazione di Amici di Maria, comprese le repliche, e sapere dove va in onda, così da non perdere nemmeno una puntata, rimanendo sempre aggiornati, si rimanda il lettore a https://www.programmitvstasera.tv/.