Andare in moto è sempre un’esperienza avvincente e lo diventa ancora di più utilizzando gli accessori giusti, come il nuovo interfono Midland BTX2 FM che permette di comunicare non solo fra conducente e passeggero, ma anche da una moto all’altra. Facilità d’uso, buoni materiali costruttivi e tante utili funzionalità sono gli aspetti principali di Midland BTX2 FM. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo interfono e perché riscuote un crescente successo.
Midland BTX2 FM: caratteristiche generali
L’interfono da moto Midland BTX2 FM si presenta con un design aerodinamico e compatto, con tre ampi tasti facili da premere anche con i guanti. Oltre alla comunicazione “one to one” consente di parlare a quattro senza problemi e all’interno di un raggio di azione pari a 800 metri.
Midland BTX2 FM funge anche da radio e permette di memorizzare fino a 6 stazioni, oltre a riprodurre contenuti musicali dal proprio smartphone o lettore MP3. Inoltre è possibile connettere l’interfono con il GPS e ascoltare le informazioni sulla viabilità in tutta sicurezza, quindi senza distogliere lo sguardo dal percorso.
Particolarmente interessante è anche la funzione per gestire le chiamate in entrate ed uscita e questo proposito l’utente potrà scegliere di attivare la comunicazione manualmente o selezionando le impostazioni vocali VOX.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01LSOP52Y”]
Midland BTX2 FM per parlare liberamente
Ulteriore punto di forza di Midland BTX2 FM è la compatibilità con gli altri dispositivi distribuiti da altri brand. Questo vuol dire che selezionando la modalità “Talk2All” sarà possibile parlare con altri motociclisti che usano interfoni diversi da Midland BTX2 FM.
Una segnalazione merita anche la robustezza di Midland BTX2 FM, appositamente progettato per poter comunicare anche in caso di pioggia in quanto impermeabile. Essendo anche compatibile con il comando remoto “BT REMOTE Midland” da installare sul manubrio, il motociclista potrà gestire le impostazioni dell’interfono senza staccare le mani dal manubrio.
Midland BTX2 FM può essere montato su ogni tipo di casco e le sue potenzialità si possono espandere acquistando separatamente il ricetrasmettitore “PMR 446” con il quale sarà possibile comunicare con un numero illimitato di motociclisti entro una distanza di 12 km.
Midland BTX2 FM: contenuto della confezione
Acquistando Midland BTX2 FM si ricevono anche 2 microfoni, di cui uno con braccetto e l’altro con filo, oltre a 2 supporti, con gag e adesivo. All’interno della confezione d’acquisto si trova pure il kit di altoparlanti slim, il cavo mp3 e il caricatore USB.
Midland BTX2 FM: perché acquistarlo?
Qualità audio, possibilità di comunicare con 4 utenti, radio FM con 6 stazioni memorizzabili, Tecnologia bluetooth 3.0, impermeabilità e volume automatico sono alcune valide ragioni per scegliere Midland BTX2 FM. A tutto questo bisogna aggiungere la durata della batteria fino a 12 ore, a fronte di un tempo di ricarica di 6. Infine Midland BTX2 FM vanta indubbiamente un buon rapporto qualità prezzo e ciò spiega perché viene ogni giorno preferito dai motociclisti che cercano il meglio, ma senza con questo dover affrontare investimenti eccessivi.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01LSOP52Y”]