Migliori bici elettriche city bike

Non c’è mezzo di trasporto più pratico e veloce della bicicletta che vi permette di svincolarvi dal caotico traffico cittadino in pochissimo tempo. Se poi la vostra è elettrica allora sarete anche più comodi e una volta arrivati a destinazione scenderete con il sorriso sulla faccia.

Migliori bici elettriche city bike

Eviterete così l’ansia di trovare parcheggio sotto l’ufficio e darete una mano all’ambiente riducendo l’inquinamento nel vostro piccolo, che ai nostri giorni fa solo bene. Le biciclette elettriche attualmente sul mercato hanno le più svariate caratteristiche. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

motori di queste biciclette, secondo la normativa vigente, non devono superare i 250 watt e il limite di velocità è pari a 25 km/h.
Nonostante questo risultano essere più che sufficienti per affrontare una salita importante o magari la rampa di un garage.
La differenza principale che si riscontra tra le varie bici elettriche si ritrova nel posizionamento del motore che può essere davanti, centrale o sul mozzo posteriore.

Il primo garantisce stabilità e una posizione più bassa,la seconda è la soluzione più economica, l’ultima invece è più brillante nella risposta e garantisce precisione alla ruota anteriore considerando che il peso è tutto sul posteriore.

Per quanto riguarda l’autonomia bisogna tenere in considerazione quelle che sono le esigenze e l’utilizzo che si farà della propria bicicletta elettrica, mediamente comunque si ha circa 25/30 km. Questo dato cambia ovviamente in funzione del percorso, del telaio e di altre caratteristiche del vostro mezzo.

Le quattro migliori bicilcette elettriche sul mercato

[amazon table=”920″]

Nilox E Bike X5, Bicicletta Elettrica

Linee pulite e design armonioso, il telaio è stato progettato per facilitare la seduta sulla bici. La batteria centrale non dà fastidio alle gambe, la catena è protetta da un rivestimento ed è inoltre dotata di parafanghi che vi aiuteranno a mantenere i vostri vestiti indenni da schizzi. Ha un pratico e ampio portapacchi posteriore, di serie viene inserito l’intero sistema di illuminazione anteriore e posteriore così da viaggiare i totale sicurezza anche di notte. La forcella è ammortizzata e aiuta a smorzare le buche nelle strade più dissestate.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07CZV3B38″]

Bicicletta elettrica mod. sunray

Questa bicicletta elettrica ha un aspetto elegante e dalle giuste proporzioni, è disponibile nel colore bianco. Il suo motore è da 250 watt, la sella è comoda e ben imbottita permette di percorrere chilometri senza affaticarsi. E’ dotata anche di un grande portapacchi posteriore molto pratico. Le ruote sono da 28 pollici e i cerchioni sono costruiti in alluminio per diminuire il peso complessivo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01I70677O”]

NCM Milano Plus Bicicletta elettrica

Ha un motore centrale che dona una pedalata fluida e una spinta progressiva. La struttura della bici fa in modo che il manubrio risulti ampio così da poter posizionare il telefono e impostare l’itinerario del vostro viaggio. Gli pneumatici sono più larghi e antiforatura, assicurano un buon comfort e una minore resistenza al rotolamento il che migliora di gran lunga il piacere di guida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07DDMLX11″]

Argento Omega, Bicicletta Elettrica City Bike

Design tipico di una bici da città, ha una griglia posteriore per legare oggetti o pacchi. Il motore è posizionato centralmente garantisce una velocità di 25 km/h ed possibile sceglire tra 5 modalità di prestazioni. Ha un sistema di illuminazione completo, il manubrio è regolabile e la sella garantisce un notevole comfort anche dopo lunghi tragitti. La forcella ammortizzata regala sicurezza e stabilità durante la guida, anche in caso di percorsi accidentati.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07CVZ65Z6″]

Guida all’acquisto di una bici elettrica city bike

Come avete potuto leggere ci sono numerose bici elettriche attualmente sul mercato, nello scegliere la vostra dovete tenere in mente vari fattori come per esempio il tragitto che farete quotidianamente, i vostri gusti personali e ovviamente anche il vostro budget a disposizione. Ponete molta attenzione al motore elettrico, la sua potenza e il materiale utilizzato per costruirlo. Le bici sopra descritte sono vendute su Amazon.it e con prime saranno subito a casa vostra.

Lascia un commento