Migliori bici elettriche da passeggio

Se ti piace girare in bicicletta ma le strade della tua città sono troppo ripide e la loro percorrenza è troppo faticosa potresti ricorrere alle biciclette elettriche. Queste biciclette sono dotate di un motore elettrico che imprime nelle ruote una spinta che facilita di gran lunga la tua pedalata. In questo modo avrai un mezzo ecologico, veloce ed agile che ti permetterà di andare dove vuoi senza fatica. Quali sono i migliori modelli di bici elettrica ? Vediamoli insieme. Si ricorda che tutti questi articoli sono facilmente reperibili su Amazon.

Migliori bici elettriche da passeggio

Migliori bici elettriche da passeggio: quale comprare ?

[amazon table=”957″]

NCM Munich Bicicletta elettrica da Città

Il telaio di questa bicicletta elettrica è composto in alluminio, disponibile in due misurazioni 26″ e 28″. Questa bici è adatta a spostarsi facilmente in giro per la città grazie al suo tubo orizzontale, posto in posizione molto bassa così da rendere il montaggio e lo smontaggio molto semplici. Il motore di questa bicicletta ti aiuterà in modo molto efficiente puoi scegliere 6 diversi livello di assistenza. Questa bici riesce a raggiungere velocità di 25 chilometri orari, La batteria agli ioni di questa bici ha una capacità di 36V il che assicura un’ autonomia di ben 88 chilometri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07FVN54GM”]

NCM Hamburg Bicicletta elettrica da Città

Il telaio in alluminio di questa bicicletta da passeggio elettrica la rende particolarmente leggera, è disponibile nella misura 28, la sua posizione di guida eretta la rende comoda anche per gli spostamenti più lunghi. Il motore posto in posizione posteriore ha una potenza di 250W che spinge questa bicicletta fino alla velocità di 25 chilometri orari, con diversi livelli di assistenza alla pedalata.

La potente batteria con una capienza di 36V assicura un’ autonomia di ben 90 chilometri. Questa bici è inoltre dotato di cambio Shimano che consente la selezione di 7 diverse velocità, permettendo così di affrontare qualsiasi tipo di percorso. Anche nei viaggi più lunghi questa bicicletta è ottima, grazie alla sua sella confortevole all’ammortizzazione assicurata dalla forcella a sospensione. Questa bicicletta presenta un design elegante e classico che si presta bene a qualsiasi situazione e ad accompagnare qualsiasi abbigliamento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07PLX5246″]

i-Bike, CITY EASY ITA99

Questa bicicletta elettrica da passeggio è un prodotto made in Italy. Ha un telaio ed una forcella di ammortizzazione in alluminio assicurando una grandissima leggerezza. Il cambio a 6 rapporti consente di affrontare qualsiasi pendenza e qualsiasi percorso con comodità. Le ruote hanno una misura di 26″ x 1,95″. Questa bicicletta è già dotata di due led, uno in posizione anteriore e uno in posizione posteriore il che ne rende possibile un utilizzo sicuro anche negli orari notturni. La sella è adattabile, può essere alzata ed abbassata per adattarsi all’altezza dell’utilizzatore. E’ disponibile in 3 differenti colorazioni: bianco, beige chiaro, oppure nero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07RF8CMK7″]

Atala Bici elettrica 2019 E-Run FS

Questa bicicletta elettrica di colorazione nero e rosso con pedalata assistita è dotato della possibilità di selezionare 6 velocità diverse per la pedalata assistita. Il telaio in alluminio è veramente leggero in modo da facilitare ulteriormente la pedalata. Il suo motore Bafang, brushless 36V 250W permetterà facilmente il raggiungimento della velocità di 25 chilometri orari.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07PJ13RCB”]

Come scegliere la bicicletta più adatta voi

Bisogna tenere in considerazione svariati fattori per scegliere la bicicletta elettrica adatta a te. Tieni presente la morfologia delle strade della tua città o delle strade dove hai intenzione di usare la tua bici e scegli in base a quelle, se le strade che devi percorrere hanno pendenze molto elevate potresti dover scegliere una bicicletta equipaggiata con un motore molto potente, in modo tale che possa supportarti nel modo più adeguato.

Se invece hai la necessità di percorrere lunghi tratti la tua scelta potrebbe vertere su una bici dal motore meno performante ma che allo stesso tempo consumi meno energia o su un bicicletta con una batteria particolarmente capiente che conferisca un’autonomia più lunga. Insomma è importante che tu tenga bene a mente dove hai intenzione di utilizzare la bicicletta e scelga basandoti su queste necessità.

Lascia un commento