Ad oggi i fornetti a microonde combinati sono molto ricercati dalle casalinghe. Questi apparecchi coniugano in un unico elettrodomestico le funzioni di un forno elettrico con quelle classiche di un forno a microonde. Se state pensando di cambiare il vostro forno ormai vecchio, la soluzione migliore è procedere all’acquisto di un forno a microonde combinato. Il vero punto di forza di tale prodotto è la possibilità di combinare i benefici di un forno classico con l’innovazione apportata al forno microonde in cucina sempre più apprezzato.
Il forno a microonde combinato e, come si può intuire dal nome stesso, un forno particolare a microonde che va ad unire a questo genere di cottura anche la possibilità della cottura classica. Questo è possibile perché equipaggiati di resistenze e ventola, che consentono di conseguenza appunto la cottura come in un forno classico. Esistono tanti fornetti combinati da incasso, vediamo i migliori 4:
[amazon table=”411″]
Samsung con il passare del tempo si è fatta strada anche nel settore dei fornetti riscontrando un successo egregio. Il microonde combinato in questione dell’azienda coreana è dotato, tra l’altro, di un’ottima funzione Grandi Portate. E’ attivabile solo ed esclusivamente per la modalità ventilata e permette di bloccare la rotazione del piatto, consentendo di cucinare qualunque pietanza in teglie di forma rettangolare, contenitori quadrati o piatti ovali di grandi grandezze. Cucinare in modo salutare è ancora più semplice grazie a questo fornetto Samsung. Microonde da 900w. Capacità 28 L. Display digitale e vano interno smaltato vetroceramica.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00KBIMAOU”]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00VV6RG0O”]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00FQ7M8KC”]
Severin TO 2058 Forno Elettrico 42 Litri, 1800 W, Ventilato
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B00BXQTHH2″]