Migliori gomme invernali 225 45 r19

Le gomme invernali 225/45 R19 sono dei pneumatici specifici per far funzionare al meglio il veicolo con le temperature inferiori ai 7 gradi centigradi a differenza dei pneumatici estivi, garantendo anche un’ottima trazione e tenuta in condizioni estreme come la neve. Grazie alla loro mescola speciale riescono ad arrivare ad una temperatura ottimale anche nelle situazioni più fredde.

Migliori gomme invernali 225 45 r19

Inoltre, le lamelle situate ai lati dei pneumatici funzionano come delle ventose offrendo una buonissima tenuta anche su fango o su bagnato. Possono essere montate su tutte le automobili, anche in quelle non catenabili.

Quali sono le migliori gomme invernali 225 45 r19

[amazon bestseller=”gomme invernali 225 45 r19″ items=”4″ grid=”4″]

Linglong Greenmax 225 45 r19

Tra le migliori scelte proposte vi è sicuramente il prodotto Linlong. Questo marchio ti garantisce una elevata aderenza e sicurezza durante la guida in curva. Il consumo di carburante è ridotto e il chilometraggio è elevato. La dimensione è di 116,23 x 123.25 x 45 cm ed il peso è di 11.24 Kg.

[amazon box=”B0157I3WHC”]

Pirelli Winter SottoZero 3

La Pirelli Winter SottoZero 3 è l’evoluzione del suo predecessore ed è adatto a diverse tipologie di autovetture. Questo pneumatico è progettato per permettere al guidatore di guidare in modo sicuro e tranquillo senza doversi preoccupare delle condizioni meteo e delle possibili evenienze. Il battistrada è dotato di due incavi ampi che migliorano l’espulsione dell’acqua e aumentano il grip in tutte le condizioni atmosferiche. La dimensione del prodotto è di 60 x 60 x 20 cm con un peso pari a 10.46 Kg.

[amazon box=”B00OJTXIIE”]

Gomme Nexan Winguard sport 2 wu7

La gomma Nexan è il più classico dei pneumatici invernali del produttore sud coreano conosciuto per l’eccezionale rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. Senza rivaleggiare con prodotti premium di classe superiore, consente comunque di dotare la propria auto di buoni pneumatici invernali ad un costo contenuto. La dimensione del prodotto è di 70.31 x 70.31 x 24.5 cm con un peso di 12.85 kg.

[amazon box=”B07FQ8T55P”]

Nankang N607+ XL

Uno dei marchi che non può mancare di questa lista è sicuramente la Nankang. I suoi pneumatici vantano di ottime qualità. In primis Il risparmio di carburante di circa 0,2 litri ogni 100 Km inferiore ad un pneumatico di classe G. Inoltre, garantisce un’ottima aderenza sul bagnato. Il suo spazio di frenatura è minore sul fondo bagnato di ben 1 metri ad 80 Km/h confrontato con un pneumatico di classe F. La rumorosità è di soli 72 db. Il rumore emesso durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.

[amazon box=”B01ICYEEJS”]

Michelin Pilot Sport 4

I pneumatici Max Performance Michelin Pilot Sport 4 garantiscono prestazioni mostruose ed eccezionale maneggevolezza e stabilità alle alte velocità, una decente aderenza sul bagnato e resistenza all’aquaplaning. Destinati agli automobilisti che cercano prestazioni sportive ed amano la velocità a discapito di durata del battistrada e consumi di carburante.

Rispetto ai pneumatici Extreme Performance, rappresentano forse il miglior compromesso per chi cerca il massimo delle prestazioni in un pneumatico di uso quotidiano. Frenata in spazi ridotti per i pneumatici Michelin Pilot Sport 4 che grazie ai buoni risultati fatti registrare nel test di frenata sul bagnato hanno ottenuto la ratifica A nella etichetta europea.

[amazon box=”B01N4JIM5R”]

Guida all’acquisto

Sceglier il miglior pneumatico invernale è molto difficile e soprattutto dipendente da numerosi fattori. In primo luogo, un aspetto molto importante è l’utilizzo che se ne vuole fare e quanto si è disposti a spendere per il pneumatico ideale. Da non dimenticare inoltre che la scelta è condizionata dalla propria autovettura e dalle sue caratteristiche.

Un tipo di pneumatico può essere adatto per un’utilitaria ed essere poco comoda su una macchina sportiva. Un consiglio è quello di rivolgersi al proprio meccanico per ottenere delle buone dritte sull’acquisto del miglior prodotto, in grado di rispondere con il miglior rapporto qualità prezzo alle nostre esigenze e alle esigenze della nostra macchina.

Un altro aspetto da considerare è la temperatura media e minima di dove abitate. Se gli inverni di norma sono rigidi e freddi e se vi ritrovate a frequentare spesso strade di montagna a rischio di ghiacciamento, è molto importante che dotiate la vostra auto di pneumatici resistenti e di buona marca. Non importa se il prezzo potrebbe risultare eccessivo, ciò che è essenziale è essere sicuri quando ci si muove sulla strada.

Altre Gomme Invernali in Offerta su Amazon

[amazon bestseller=”gomme invernali” items=”10″]

Lascia un commento