Migliori gomme invernali 225 55 r18

Durante il periodo invernali le strade possono facilmente essere bagnate o addirittura congelate. Ciò può essere un problema davvero importante dal momento che una strada in condizioni non ottimali comprometterà l’aderenza del nostro veicolo. Ciò è dovuto al fatto che generalmente gli pneumatici sono pensati per affrontare un tipo di tracciato specifico.

Migliori gomme invernali 225 55 r18

Quelli che hanno un disegno più liscio sono adatti a strade in buone condizioni, regaleranno una buona aderenza consumandosi lentamente. Quelli con disegni più profondi sono adatte a strade con aderenza scarsa. Vediamo dunque i 5 migliori pneumatici invernali 225 55 r18 presenti su Amazon.

[amazon bestseller=”gomme invernali 225 55 r18″ items=”4″ grid=”4″]

Nankang Snow SV-2 – 225/55/R18 98V

Nankang è un ottimo brand che si occupa della produzione di pneumatici ormai da molto tempo. La loro esperienza è visibile nella qualità e nella fattura di questi pneumatici che hanno un elevato grado di aderenza sul bagnato in special modo grazie alla miscela con cui sono stati realizzati, aspetto su cui la casa di produzione si è particolarmente concentrata, consapevole della sua importanza. Anche il livello di rumore prodotto è davvero basso dal momento che ci troviamo solo sui 71 db, il tutto senza sacrificare la stabilità e il controllo.

[amazon box=”B009II0M44″]

Pirelli Winter SottoZero 3 – 225/55/R18 98H

Tutti gli amanti delle quattro ruote conosceranno questa famoso marchio storico che si occupa anche degli pneumatici utilizzati nella moto GP e nella Formula 1. La loro esperienza nella produzione di gomme sportive viene tradotta per la realizzazione di normali pneumatici da strada qualitativamente al top. Aderenza, controllo, bassa rumorosità e lunga resistenza sono i tratti fondamentali di questi pneumatici invernali pirelli.

[amazon box=”B01067GNDE”]

Hankook Winter i*cept evo2 W320A SUV XL FR M+S – 225/55R18 102V

Un altro brand che si è fatto di recente conoscere nel mercato della produzione di pneumatici per auto. Quelli di cui vi stiamo parlando oggi sono veramente qualitativamente eccelsi, la miscela utilizzata per la realizzazione è studiata nel particolare per coadiuvare resistenza al consumo e performance. Insomma, un ottimo prodotto Hankook per tutti coloro che cercano delle gomme invernali.

[amazon box=”B01067RU4A”]

Bridgestone

Blizzak LM-80 Evo FSL M+S – 225/55R18

Bridgestone è un altro capostipite della produzione di pneumatici a livello mondiale e tutti abbiamo imparato a conoscere le sue eccelse gomme. Questo elevato livello qualitativo è facilmente evincibile anche grazie allo pneumatico di cui stiamo parlando. Il disegno è stato realizzato con grande attenzione in modo da portare a livello massimo stabilità e controllo anche in condizioni di guida difficili. La rumorosità è un altro punto forte, ci troviamo di fronte ad un paio di gomme che produce solo 68 decibel.

[amazon box=”B00CY7PASE”]

Wanli SnowGrip – 225/55R18 98V

Altro pneumatico invernale, ultimo della nostra lista ma non per questo qualitativamente inferiore ai precedenti. Ci troviamo infatti su livello davvero più che buoni, un disegno preciso intagliato in modo certosino permette di avere la massima aderenza e mobilità su terreno difficile accostata ad una qualità di realizzazione davvero più che ottima. Sebbene ci troviamo su livelli leggermente superiori a quelli che abbiamo visto in pneumatici precedentemente analizzati anche qui il livello di decibel prodotto non è per nulla elevato, parliamo infatti di soli 71 decibel.

[amazon box=”B00CBDRJBW”]

Guida per l’acquisto delle gomme invernali 225 55 r18

Scegliere uno pneumatico può sembrare un compito banale e scontato, invece richiede alcune conoscenze ed alcune valutazioni che non appaiono immediate. In primo luogo assicuratevi che lo pneumatico che avete scelto sia in una misura compatibile con la vostra automobile, altrimenti vi sarà impossibile montarlo e quindi utilizzarlo.

Siate certi che alcune caratteristiche come aderenza o manovrabilità del veicolo si attengano su livelli per voi soddisfacenti. Un altro fattore da tenere in considerazione sempre è quello della rumorosità, alcuni pneumatici infatti a contatto con il terreno, una volta messi in movimento, tendono a produrre un rumore maggiore rispetto ad altri.

Altre Gomme Invernali in Offerta su Amazon

[amazon bestseller=”gomme invernali” items=”10″]

Lascia un commento