Quest’anno, i nuovi prodotti lanciati sul mercato ideali per dimagrire, costituiscono più degli altri tempi, un valido supporto per riuscire a perdere peso, dal momento che per una serie di motivi legati a delle situazioni sociali generali, non si può fare attività fisica come prima. Le palestre sono state chiuse e le attività fisiche hanno mutato forma, tanto che le persone hanno modificato le loro abitudini. Ecco che si è reso necessario adottare altre strategie per perdere i chilogrammi in eccesso.
Innanzitutto che cos’è la spirulina? Si tratta di un’alga unicellulare di colore verde scuro che si estrae dalle zone tropicali e subtropicali. L’alga si diffonde specialmente nelle acque salmastre, il cui nome dipende proprio dalla sua forma a spirale. Apporta grossi benefici al proprio organismo e quindi viene utilizzata nel settore alimentare da molto tempo. Vediamo nel dettaglio i migliori prodotti:
Spirulina Fit
E’ un integratore naturale a base di spirulina che apporta molti benefici agli sportivi oppure a chi segue delle diete specifiche. Si tratta di un prodotto totalmente naturale, perché non è dannoso per il proprio organismo. Grazie alle vitamine che lo compongono, come il beta-carotene, un precursore della vitamina A, svolge una funzione tonificante e energizzante.
Spirulina Fit, una volta assunto, si manifesta attraverso quattro azioni e permette di eseguire la dieta in maniera più facilmente: è un integratore che consente alle persone di bruciare più calorie, quindi velocizza l’attività del metabolismo. Inoltre, abbassa il grado di assimilazione dei carboidrati facendoli bruciare più velocemente. Può anche ridurre la sensazione di fame nervosa riducendo gli attacchi improvvisi che nascono dallo stress.
[wpi_designer_button id=474]
Spiruzen
E’ un’integratore di base naturale e attraverso l’azione dell’alga spirulina e dell’azione dello zenzero, unite insieme, permette di diminuire il peso in un lasso temporale breve. Spiruzen è costituito da elementi naturali, quindi non ha controindicazioni, possono assumerlo sia donne che uomini di ogni età.
Gli effetti benefici di Spiruzen sono svariati tra cui: riduce i chilogrammi in eccesso, abbassa il livello degli attacchi di fame nervosa, sostiene un livello adeguato di zuccheri nel sangue, regola il colesterolo nel sangue su un livello normale. Questo integratore è composto da diversi elementi che sono: alga spirulina, zenzero, garcinia e asparago. Tutte componenti di base naturale e per tali ragioni lo rendono un prodotto privo di controindicazioni e quindi non si sono evidenziate segnalazioni di casi particolari, perciò è sicuro e affidabile.
[wpi_designer_button id=617]
Spirulina Control
E’ un integratore naturale 100% biologico che può tenere sotto controllo il senso di fame e contribuisce al dimagrimento in modo costante e maggiormente sano. I suoi benefici vanno al di là della possibilità di perdita di peso, ma bensì può aiutare a ripristinare i valori energetici e a ridurre il senso di sazietà.
Questo integratore è in formato compresse e la presenza della ficocianina nella spirulina può ridurre la nicotinammide, che è l’origine dello stress, quindi ha un ruolo importante nell’indurre la resistenza all’insulina e agli adipociti ipertrofici che causano anche l’obesità. Abbassando lo stress degli adipociti, la spirulina apporta degli effetti antinfiammatori e stabilizzanti sull’insulina. Spirulina Control risulta essere un prodotto ad alta qualità grazie ai suoi ingredienti e il rilascio graduale del principio attivo di cui è dotato ne ha aumentato la sua notorietà e i suoi apporti benefici. La masticazione ne ha aumentato la sua popolarità, dal momento che si consuma come fosse una caramella.
[wpi_designer_button id=612]
KetoBio
Si tratta di due integratori alimentari combinati, i quali attraverso le loro componenti che sono 100% naturali e senza glutine, lattosio, OGM e soia, permettono di scendere di peso e quindi di tornare di nuovo in forma. L’azione combinata dei due integratori consentirà all’organismo di entrare in chetosi in maniera semplice e veloce, e ciò porterà subito ad una perdita veloce di grasso corporeo incrementando contemporaneamente, tutte le funzionalità sia fisiche che psichiche.
I due integratori KetoBio, cioè 2×1, saranno uno valido supporto per controllare la fame, incrementare il metabolismo, agire da detox naturale, eliminare i grassi in eccesso e aumentare livello di energia e dell’umore. Gli elementi che costituiscono questo tipo di integratore sono: cannella, tè verde, lino, alga spirulina, fagiolo, ma anche caffeina, magnesio, zinco e vitamina B6. KetoBio 2×1, se somministrato correttamente, può essere perfetto per consentire all’organismo di bruciare i grassi e quindi grazie ai buoni risultati ottenuti è consigliato per ogni dieta che si rispetti.
[wpi_designer_button id=596]