Nonostante non esista la scarpa da running perfetta per eccellenza, Nike ha un’ampia scelta con ottime qualità per ciascun tipo di corridore. Scoprimo quali sono i migliori modelli running nike a seconda di ogni necessità.
Scarpe running Nike: ecco i migliori modelli
[amazon table=”1212″]
Nike Zoom Pegasus Turbo 2
Questa versione aggiornata presenta due notevoli tecnologie nella scuola: la schiuma ZoomX utilizzata in altri due notevoli modelli (Vaporfly 4% e NEXT%) e la React. In questo modo, la durevolezza della scarpa è notevolmente prolungata, senza rinunciare alla morbidezza e alla velocità. La parte superiore è ancora più leggera e traspirante. Esiste un modello da uomo e uno da donna.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon ( uomo )
[amazon box=”B082FQYWQZ”]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon ( donna )
[amazon box=”B07WXND5TQ”]
Nike Zoom Fly 3
Simile al modello Vaporfly ma più economico, presenta qualche caratteristica in comune, come la placca in carbonio. Ad ogni modo, la schiuma React è molto più durevole, rendendo questa scarpa adatta a lunghi tragitti e lunghi allenamenti, senza però rinunciare a velocità e dinamicità. Anche in questo caso c’è un modello maschile () e uno femminile ().
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon ( uomo )
[amazon box=”B07SFY4ZLR”]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon ( donna )
[amazon box=”B07WWK1CRW”]
Nike React Infinity Run Flyknit
Anche abbreviato con FK, questo modello presenta una notevole imbottitura per produrre un pronunciato effetto di dondolio dal tallone alla punta del piede. Nonostante tutta la schiuma presente nella suola, l’effetto finale è quello di una corsa che va liscia come l’olio. È consigliato soprattutto per chi è alle prime armi e per chi ha un’andatura neutrale.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon ( uomo )
[amazon box=”B082VSR8P2″]
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon ( donna )
[amazon box=”B082VSZ7FG”]
Nike Air Zoom Streak 7
Questo modello unisex è per i runner vecchio stampo. Presenta poca imbottitura senza rinunciare alla leggerezza, pesando solamente 200 grammi. Potrebbero non essere datte a chi è molto magro, ma sono perfette per chi vuole percorrere brevi distanze e per un po’ di velocità in più. Per acquistarle.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
[amazon box=”B07R3GLJ4F”]