I seggioloni da pappa Chicco offrono tutto ciò di cui ha bisogno un bambino mentre mangia e accontentano tutte le esigenze dei genitori. Il seggiolone ha un ruolo fondamentale nel momento in cui il bimbo inizia la fase dello svezzamento, cominciando quindi a scoprire il cibo, a mangiare da solo e a socializzare mentre si è a tavola. I modelli della marca in questione si presentano con diverse caratteristiche e linee, appunto per poter soddisfare tutte le richieste da parte della clientela.
Le peculiarità dei seggioloni da pappa della Chicco
I modelli di questo marchio si possono iniziare a utilizzare fin dalla nascita, considerando che dispongono pure della versione aggiuntiva della sdraietta, la quale permette quindi di far pure riposare vostro figlio oltre che farlo mangiare da seduto. Poi sono stati studiati in modo tale da poter essere trasportati o spostati con estrema facilità, grazie pure alle ruote presenti che agevolano tantissimo gli spostamenti da una zona della casa a un’altra.
Altri aspetti importanti riguardano il fatto di essere molto confortevoli per il bimbo, anche per via del cuscino comodissimo e dell’ampio spazio di cui possono disporre sul ripiano. Inoltre con la crescita di vostro figlio potrete pure adoperarlo come una sedia rialzata, eliminando sia il vassoio che i braccioli. I materiali utilizzati per i prodotti di questo marchio sono decisamente robusti e di ottima qualità, quindi durano pure nel tempo.
Seggioloni da Pappa Chicco: ecco i migliori modelli
[amazon table=”475″]
Chicco Polly Progres5
Ha la possibilità di reclinarsi fino a 4 livelli e può diventare un utilissimo rialzo per la sedia del bimbo. Fornito di una pratica e divertente barra per far giocare vostro figlio. Le sue caratteristiche con varie funzioni permette di adoperarlo fin dalla nascita e per diverse tappe inerenti la crescita del bambino. I clienti lo reputano molto resistente e funzionale, oltre a essere gradevole dal punto di vista estetico.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B075768W3M”]
Chicco Polly Easy
Si può chiudere quando non si usa, quindi occupa uno spazio assai contenuto. Si può accostare al tavolo regolando la sua altezza. Reclinabile fino a 4 livelli e ha un tipo di seduta spaziosa e confortevole. Gli utenti lo trovano un modello funzionale, bello e facile da montare. Inoltre reputano comodissime le ruote che permette loro di spostarlo agevolmente da una stanza all’altra.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B07575X586″]
Chicco Polly 2 Start
Possiede 4 ruote col freno che consentono dei facili spostamenti, uno schienale morbido e confortevole, facilissimo da chiudere e si può reclinare in vari modi. La sua particolarità è conferita dalle splendide immagini di animali presenti su di esso, rendendolo ancora più bello e divertente. La clientela l’ha apprezzato per la sua resistenza e per il fatto di essere molto carino coi suoi particolari disegni.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B07575X583″]
Chicco 00079065800000 Polly 2 in 1
La sua doppia imbottitura lo rende decisamente comodo per il bimbo e quando si chiude risulta essere molto compatto e si mantiene perfettamente da solo. Nel momento in cui il bambino diventa più grande, l’imbottitura si può togliere per farlo sedere tranquillamente accanto a un tavolo. Gli acquirenti l’han trovato sicuramente molto resistente e tanti hanno asserito di averlo adoperato per anni. In più si sposta con facilità e ha svariate funzioni.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B0132OR2LU”]
Chicco 04079065470000 Polly 2 in 1 Dyno Food
Possiede un vassoio che si può facilmente agganciare e regolare, una duplice imbottitura e si può adattare a qualunque tavolo, seguendo dunque le tappe di crescita di vostro figlio. Questo modello è piaciuto per le stampe carine e piacevoli gradite sia dai bimbi che dagli adulti, ma anche per la sua praticità e le varie funzionalità.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
[amazon box=”B01LZ54WSF”]
Guida all’acquisto di un Seggiolone da Pappa Chicco
Il modello migliore è quello che ha un telaio robusto e resistente ai ribaltamenti. La seduta deve risultare ampia e comoda e lo schienale deve avere la funzione che permette di reclinarlo. Il vassoio migliore è quello che si può estrarre per lavarlo con maggiore facilità. Come pure il rivestimento inerente la seduta è meglio sfoderabile, in modo tale da poterlo lavare senza problemi e ogni volta che risulta necessario.