Passione Smartphone, ecco i 3 cellulari più costosi mai venduti

di | 29 Settembre 2020

Al giorno d’oggi anche per il settore smartphone si può parlare di collezionisti e di appassionati, utenti che ogni giorno seguono e leggono le notizie come quelle pubblicate su supercellulari.it.

Passione Smartphone

Quando si ha la passione per i cellulari ed una buona disponibilità economica, si va spesso alla ricerca degli smartphone più costosi.

Forse molti di voi non sanno che il classico iPhone X, rispetto ad altri competitors risulta per assurdo low cost: il motivo risiede nel fatto che in alcuni dispositivi si ha la possibilità di aggiungere una serie di optional, legati ad esempio ai materiali. Infatti, esistono quelli inceramica, arricchiti di swarovski, oro, zaffiro, diamanti e chi più ne ha più ne metta. A questo punto ci si chiede: quali sono gli smartphone più costosi al mondo?

Scopriamo la top 3 dei cellulari più costosi mai venduti al mondo

Prezzi a volte improponibili ma sognare non costa nulla, infatti abbiamo raccolto questi telefoni per farvi vedere quali sono i 3 cellulari più costosi mai venduti al mondo.

Savelli Jardin Secret

La Savelli Jardin Secret è una linea di smartphone davvero super prestigiosa.

Ha un design italiano fondato da Alex Savelli, basato sull’utilizzo del cuoio e dei diamanti. In linea generale, si presenta come un classico cellulare Android, soltanto che è dotato di un’interfaccia alquanto singolare. Pensate che i costi del modello base si aggirano intorno ai 22.600 euro, un prezzo che può tranquillamente aumentare a seconda del materiale da voi selezionato.

Come affermato da Savelli stesso, si tratta di un’esclusiva edizione limitata che incarna perfettamente l’armonia tra la tecnologia, l’artigianato e l’oreficeria. Si tratta di una partnership che ha dato vita ad un accessorio unico, elegante e amato soprattutto dalle donne desiderose di brillare.

Samsung W2018

Vi ricordate del cellulare a conchiglia?

Sappiate che sta tornando di moda, con delle caratteristiche super potenti, frutto di una tecnologia avanzata e studiata per pochi. Infatti, poco più di due anni fa Samsung ha presentato il W2018, un cellulare di per sé molto simile al Galaxy S9 (a livello di funzionalità), maneggevole, super pratico ed elegante.

Dotato di una fotocamera posteriore con apertura f/1.5 è davvero difficile da trovare online, perché come vi abbiamo detto poco fa, si tratta di uno smartphone di nicchia, disponibile soltanto in Cina e in Corea del Sud.

Riguardo il prezzo, sembrerebbe proprio che i suoi costi superino alla gran lunga i 2500 euro: insomma, un vero e proprio gioiello!

Mobiado Grand7

Nel caso in cui foste degli appassionati di iPhone ma vi piacerebbe sfoggiare uno smartphone d’élite, allora non potete non dare uno sguardo al Mobiado Grand7.

Si tratta di un iPhone 7 super performante rifinito in oro (oppure rodio) prodotto esclusivamente in Canada ed ispirato ad una serie di movimenti artistici, come ad esempio l’Art Nouveau e l’Art Déco. Disponibili in pochi pezzi (massimo 500 in base al modello selezionato), hanno un costo che va dai 2700 euro in su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *