Tariffe Smartphone: Migliori Offerte tutto Compreso

Quando si chiede ai clienti di telefonia mobile, di qualsiasi gestore si tratti, di descrivere quale sarebbe la loro offerta ideale se potessero scegliere davvero qualcosa su misura per le loro esigenze, tutti, ma proprio tutti, rispondono allo stesso modo: una tariffa tutto compreso, con un costo mensile certo e senza sorprese, che permetta di telefonare, inviare sms e navigare in internet in mobilità.

Fortunatamente tutto questo non è più un miraggio grazie alla moltitudine di promozioni che le diverse compagnie telefoniche lanciano costantemente per essere sempre al passo con le richieste della clientela. Vediamo quindi le migliori gestore per gestore.

Offerte operatori virtuali

L’avvento degli operatori virtuali ha messo sul mercato davvero tantissime possibilità e personalizzazione delle offerte per i clienti. Considerando che ormai le offerte disponibili sono tantissime, sarebbe meglio affidarsi ad un comparatore di tariffe per chi sta cercando la migliore offerta mobile adatta alle proprie esigenze.

  • Comparatore di tariffe mobile qui

Offerte operatore TIM

Partiamo da Tim che offre a partire da circa 12 euro al mese soluzioni ideali per chi ha medie necessità di minuti, sms ed Internet. Con ‘Tim super fix’, infatti, il cliente avrà a disposizione ogni mese minuti ed sms illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali più 5 Giga di Internet. Con qualche euro in più al mese è invece possibile attivare la versione super 4G che offre anche Tim music e 50 Giga di Internet sempre compreso.

E per chi vuole cambiare operatore e proviene da uno virtuale, è possibile farsi contattare da un consulente per ricevere la migliore offerta disponibile in quel momento.

  • Tutte le offerte TIM qui

Offerte operatore WinTRE

Wind, invece, offre a circa 13 euro al mese la fortunata offerta “di più lite 5G” per ricaricabili. Ogni mese il cliente avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti e 200 sms verso tutte le numerazioni oltre a 50GB di Internet.

E per chi non vuole rimanere senza internet in nessun caso, Wind offre la nuovissima opzione “di più unlimited” che a circa 30 euro al mese permette di avere giga illimitati in 5G, oltre a minuti illimitati (e 200 minuti verso l’estero) e 200 messaggi.

  • Tutte le offerte WindTRE qui

Offerte operatore Iliad

E passiamo ora a Iliad che riserva un’interessantissima offerta ai clienti di altro gestore che decidono di mantenere il loro numero portandolo alla nuova compagnia.

Per chi sceglie di passare a Iliad sarà infatti possibile scegliere tra due super offerte: ‘Giga 120’ e ‘Giga 80’ che permettono rispettivamente di avere 120 giga e 80 giga di traffico internet, con minuti ed sms illimitati verso tutti. ‘Giga 120’ ha un costo mensile di circa 10 euro al mese che diventano circa 8 per la versione minore.

  • Tutte le offerte Iliad qui

Offerte operatore Vodafone

E per chi desidera non avere davvero limiti, Vodafone può essere la soluzione migliore. Grazie alle sue opzioni della linea ‘Infinito’, infatti, sarà possibile chiamare e mandare sms illimitatamente con giga di intenet illimitati incluso. Il tutto a soli 25 euro circa mensili che diventano 40 per chi sceglie la versione black, che offre in più 5 Giga di Internet e 500 minuti nei paesi extra Europei.

  • Tutte le offerte Vodafone qui

Lascia un commento