Migliori Gomme Invernali Bridgestone

Scegliere le giuste gomme invernali è fondamentale per chi guida molto e deve affrontare lunghi viaggi in inverno. Di seguito forniremo le migliori gomme invernali Bridgestone in modo tale da potervi facilitare la scelta e affrontare qualsiasi viaggio, con pioggia, freddo e neve senza problemi.

Migliori Gomme Invernali Bridgestone

Gomme Invernali Bridgestone: ecco i modelli consigliati

[amazon bestseller=”gomme invernali Bridgestone” items=”4″ grid=”4″]

Bridgestone Blizzak LM-80 Evo M+S – 215/60R17 96H – Pneumatico Invernale

Il primo pneumatico sotto esame è il Bridgestone Blizzak LM-80, molto utile efficace in termini di efficienza. Il battistrada è infatti unidirezionale con pedane lamellari, in grado di consentire una trazione e una maneggevolezza non indifferente, su qualsiasi superficie, che sia innevata o bagnata.

Anche se la strada sarà asciutta, ma le temperature del terreno saranno comunque molto fredde, garantiranno ugualmente un’ottima maneggevolezza. Per quanto riguarda le scanalature, sono trasversali, proprio per garantire un buon attrito e facendo scivolare via acqua e fango.

[amazon box=”B0132WE9WW”]

Bridgestone Blizzak LM-005 M+S – 205/55R16 91H – Pneumatico Invernale

Molto economici, ma incredibilmente efficienti in termini di aderenza al bagnato, addirittura di classe A e certificati UE, sono i pneumatici direzionali Blizzak LM-005. Costruiti per auto e SUV, daranno l’opportunità di guidare comodamente sul bagnato, sul ghiaccio e sulla neve.

Ottimi dunque da utilizzare in qualsiasi situazione in inverno. La classe di efficienza energetica è anch’essa notevole, ovvero di classe C. Ci si potrà affidare tranquillamente al sistema di evacuazione di cui sono dotate le gomme, appositamente ideato per garantire a massima aderenza.

[amazon box=”B07S1P8J51″]

Bridgestone Blizzak LM-001 M+S – 185/65R15 88T – Pneumatico Invernale

Altro modello abbastanza economico, ma non meno affidabile, è invece il Bridgestone Blizzak LM-001. Il battistrada, dotato di spessori 3D e disegni che garantiscono un’ottima flessibilità e diminuiscono la rigidità dello stesso pneumatico, saranno ottimi per frenare ed essere manipolati durante la guida in condizioni invernali.

La trazione sarà eccellente in casi di neve, grazie alle grandi scanalature presenti. In termini di stabilità, è completamente sicura come gomma in quanto presenta degli angoli arrotondati che agevolano il deflusso di acqua e neve, mentre i polimeri NAnoPro-Tech assicurano un grip davvero spaventoso.

[amazon box=”B00NN2HBU4″]

Bridgestone Blizzak W810 M+S – 195/70R15 104R – Pneumatico Invernale

I pneumatici Blizzak W810, sono invece stati ideati per furgoni e veicoli commerciali leggeri. Infatti sono in grado di rendere questi tipi di veicoli guidabili con estrema maneggevolezza e con grande aderenza in condizioni invernali, offrendo così delle ottime prestazioni.

Nonostante il prezzo non sia tanto elevato, la resistenza all’usura è alta. Il livello di rumore è leggermente più alto dei precedenti modelli, ma può essere un elemento trascurabile nell’ambito della sicurezza di guida.

[amazon box=”B00O4Q66MW”]

Altre Gomme Invernali in Offerta su Amazon

[amazon bestseller=”gomme invernali” items=”10″]

Lascia un commento