Migliori Gomme Invernali Pirelli

Le gomme invernali Pirelli rappresentano, al di fuori da ogni dubbio, un prodotto estremamente sicuro e certificato. Uno di quelli che è possibile usare in varie condizioni, che forniscono all’auto una grande stabilità. Ma quali sono le migliori gomme invernali Pirelli? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questa breve guida.

Migliori Gomme Invernali Pirelli

Gomme invernali Pirelli: ecco i migliori modelli

[amazon bestseller=”gomme invernali pirelli” items=”4″ grid=”4″]

Pirelli W 210 Snowcontrol 3 M+S

Tra le migliori gomme invernali Pirelli spicca il modello Snowcontrol 3 M+S. Con la larghezza pari a 205 millimetri, queste gomme si possono usare senza troppi problemi in un gran ventaglio di situazioni differenti. Sono curate sino ai minimi dettagli, hanno un indice di carico pari a 91 e, in generale, sono riconosciuti tra i prodotti più utili in assoluto tra tutti quelli che si possono trovare sul mercato. Questo modello è ben adatto a un cerchione da 16 pollici e la proporzione dello pneumatico è pari a 55. A tutto questo si aggiunge anche un costo non elevatissimo.

[amazon box=”B004VFS5CA”]

Pirelli Winter SottoZero 3

Queste gomme invernali hanno un indice di velocità V e si addicono molto bene alla percorrenza di strade di montagna, ghiacciate oppure innevate. Tali gomme sono ottimali per coloro che cercano stabilità e sicurezza. Non a caso, si possono prendere in considerazione se si ha il bisogno di soluzioni ben bilanciate. La larghezza della sezione è di 225 millimetri, con un indice di carico pari a 94. La gomma usata per produrre questi pneumatici è di altissima qualità. Anche per questo si può sempre usufruire di un’ottima aderenza al terreno, cosa che permette di viaggiare meglio, senza avere paura degli eventuali sbalzi.

[amazon box=”B00D03XQGY”]

Pirelli W 190 Snowcontrol 3 M+S

Pneumatico simile a quello indicato prima, con una sola differenza: la larghezza della sezione, che in questo caso ha 185 mm. Sia adatta bene ai cerchioni con 15 pollici e si tratta di uno dei modelli di pneumatici estremamente popolari al giorno d’oggi. Non a caso, sono diversi gli automobilisti che si affidano proprio alle gomme in questione per percorrere le strade di montagna o quelle ghiacciate. Si possono usare anche sul fango e sul bagnato oltre che sul ghiaccio. Inoltre, sono facili da montare e smontare.

[amazon box=”B004VFS7UA”]

Pirelli Cinturato Winter M+S

Infine bisogna ricordarsi del modello Pirelli Cinturano, anche questo ottimo sia per viaggiare sulla neve che per spostarsi sul ghiaccio. Come gli altri pneumatici Pirelli, questi possono essere montati sulle ruote senza troppe difficoltà e sono molto stabili in varie condizioni ambientali. Cinturano è una linea di gomme relativa proprio a ciò che concerne gli pneumatici invernali. Usandoli si ha sempre la garanzia del marchio Pirelli di non sbandare, non perdere il controllo dell’auto e viaggiare senza pericoli. E il costo? Non è molto alto ed è in linea con le altre gomme di questo tipo.

[amazon box=”B01LAMTYSU”]

Altre Gomme Invernali in Offerta su Amazon

[amazon bestseller=”gomme invernali” items=”10″]

Lascia un commento