Fasciatoio neonato: guida all’acquisto

Si potrebbe definire il fasciatoio neonato come uno degli acquisti più importanti dopo la nascita di un bambino. Di seguito ne verranno analizzati quattro per ogni differente categoria: da viaggio, con bagnetto annesso, a parete e solo il materassino.

Fasciatoio neonato

Fasciatoio neonato: ecco i modelli migliori

[amazon bestseller=”fasciatoio neonato” items=”4″ grid=”4″]

Orgomido

E’ un fasciatoio da portatile (o da viaggio, ndr). E’ costruito con un design mollto moderno, risulta ben rifinito nelle cuciture ed è impermeabile con il suo tessuto Oxford. Una volta aperto è possibile dividerlo in 3 sezioni grazie alle sue cerniere; internamente è dotato di 2 ampi tasconi portatutto e una comoda rete porta pannolini. Il materassino è isolante ed è molto confortevole grazie alla sua abbondante imbottitura. Il punto di forza di Orgomido è la sua lunghezza: una volta aperto arriva fino ai 110 cm di lunghezza e ai 52.5 cm di larghezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07QVHDV71″]

Cam Idro Baby

Si tratta di un bagnetto fasciatoio ed è prodotto dalla Cam, azienda tutta italiana. Si differenzia da altri fasciatoi nel perchè è indicato per essere agganciato sulla vasca da bagno grazie ai suoi piedini regolabili. Nella parte superiore troviamo il fasciatoio ed in quella inferiore la vaschetta con doppia seduta anatomica. La vaschetta scorre lateralmente per agevolare il passaggio del bimbo dal fasciatoio alla vasca. Sui lati sono presenti dei utilissimi vani porta sapone e porta spugnetta e nella vaschetta si può trovare un pratico doccino. Adatto per bebè fino ai 12 mesi di vita e che non superino un peso di 11 kg.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07HF8G2SD”]

Matrimonio Nella Foresta

Il prossimo fasciatoio è indicatissimo per chi ha problemi di spazio nella propria abitazione. Infatti si aggancia alla parete ed, essendo richiudibile, viene aperto all’occorrenza per il cambio del bebè. E’ costruito in legno di buona qualità e, le sue cerniere ammortizzate garantiscono facilità nell’apertura e nella chiusura. Una volta aperto appaiono tre comode mensole per riporre tutto ciò che serve. Il materassino è fatto in cotone e poliestere rivestito in pvc: assicura isolamento termico e comodità grazie alla generosa imbottitura. Il prodotto ideale per coloro che amano organizzare al meglio gli spazi domestici.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00W9E39I0″]

Brevi Confort

Il prodotto in questione è semplicemente il materassino Brevi dove ponete il bimob. Una soluzione estrema per tutti coloro che non hanno lo spazio a sufficienza per un fasciatoio con bagnetto oppure non hanno una vasca da bagno ove agganciare quello appropriato. Brevi ci viene incontro fornendoci un materasso davvero confortevole e sicuro: la sua super imbottitura grarantisce una comodità estrema per il bebè le sponde laterali e superiore fanno da contenimento per i movimenti bruschi. E’ stampato con colori atossici ed è lavabile facilmente grazie al materiale plastificato. In aggiunta, Brevi Confort, possiede una pratica custodia in plastica con tracolla dove riporlo quando non si usa.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B00UAJB262″]

Lascia un commento