Migliori bici elettriche da città

Il riscaldamento globale è purtroppo un problema molto serio, ancora fortemente trascurato. Ogni anno le temperature globali salgono, i ghiacciai si sciolgono più velocemente e ciò comporta il logico aumento del livello delle acque. Tutto ciò è causato dagli alti livelli di effetto serra. Le industrie, i rifiuti, le caldaie nelle abitazioni, i veicoli sono solo alcuni oggetti che rilasciano gas serra che si accumulano nell’atmosfera.

Migliori bici elettriche da città

Ovviamente, i veicoli, quelli a benzina e diesel, sono uno dei fattori più inquinanti al mondo, visto il grande e costante utilizzo nelle città.
Proprio per questo, si cercano soluzioni alternative, a basso impatto ambientale e quindi ecologiche. Una di queste che funziona egregiamente è la bici elettrica, una classica bicicletta che presenta un motore elettrico, completamento eco, che aiuta e supporta la pedalata, senza creare affaticamento per chi pedala. Rispetto alle macchine elettriche, ancora pochissimo diffuse a causa dei prezzi molto elevati, le biciclette sono molto più economiche e sempre più persone la stanno acquistando. Vediamo quali sono i migliori modelli di bici elettriche per città da acquistare.

Le migliori bici elettriche su Amazon

Sono numerosi i modelli differenti di bici elettriche ideali per l’utilizzo nella città, che non affaticano chi le usa e sono completamente ecologiche.
Su Amazon, la famosa piattaforma e-commerce, sono presenti tante proposte interessanti, sicure e con rapida spedizione. Vediamo alcuni di questi modelli più interessanti:

[amazon table=”969″]

FIIDO D1

Questa comoda bicicletta elettrica con un motore da 250W e fornisce la velocità massima di 25 km/h. Possiede anteriormente luci LED, ottime per la visione senza ottimali condizioni di luce, ed inoltre ha una batteria agli ioni di litio da 7,8Ah, che assicura circa 30 Km di utilizzo senza doverla caricare. Il design è ovviamente molto comodo ed ergonomico, ed è possibile scegliere fino a tre modalità diverse: a pedale, ciclomotore ed elettrica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0829VTT6M”]

GUNAI Mountain Bike Elettrica

Questo modello di bici elettrica possiede un motore Brushless ad alta velocità fino a 1000W, quindi con una velocità massima raggiungibile molto superiore al modello precedente. Possiede anteriormente, sul manubrio, un piccolo display da 3,7” che indica tutte le principali notizie, quali velocità di viaggio, Km percorsi, carica della batteria ecc. Proprio riguardo la batteria, essa può essere caricata sia dentro sia fuori la bicicletta, e la carica dura massimo 5 ore. Infine, i pneumatici hanno una gomma molto resistente ad usura, urti ed abrasioni ed è ottima per tutte le tipologie di sentiero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07SX3TYWT”]

Revoe 553503 Dirt Vtc

E’ un modello molto bello esteticamente, di colore nero, con un portapacchi posteriore e luci LED sia anteriormente sia posteriormente, ottime per chi vuole utilizzarla anche di sera. Può raggiungere la velocità massima di 25 km/h e ha un’autonomia di circa 40 km, prima di essere ricaricata. La batteria è rimovibile e protetta da chiave. Infine, c’è anche un display LED dove sono raffigurate le principali impostazioni, come carica della bici e la velocità di viaggio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B07FGPBFYH”]

Windgoo Bicicletta Elettrica Pieghevole

Ha un corpo che si può piegare in modo parziale, e quindi è anche facilmente trasportabile. Ha un sedile regolabile, per varie altezze, un piccolo display dove ci sono le informazioni più importanti, e luci a campana anteriori e posteriori. Il motore è da 350W con una velocità massima raggiungibile fino a 30 km/h.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0836F4DYQ”]

Consigli finali sull’acquisto della bicicletta elettrica

Tutte le biciclette elettriche che abbiamo sopra elencato sono ottime per la guida in città, completamente sicure anche con scarsa visibilità. Ovviamente, sono completamente ecologiche e non affaticano chi le utilizza.

Lascia un commento