Midland BTX1 Pro S: Recensione Completa e Prezzo

Uno degli elementi che non può assolutamente mancare in caso foste degli appassionati di moto, risulta essere l’interfono. Uno dei modelli più ambiti e ricercati sul mercato è il Midland BTX1 Pro S, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per le caratteristiche tecniche che mette a disposizione.

Midland BTX1 Pro S

Perchè scegliere il Midland BTX1 Pro S

Questo modello di interfono moto è l’evoluzione dei prototipi più venduti negli anni passati, e si rivela in grado di gestire le chiamate in entrata e in uscita, permettere il collegamento ad un GPS e ascoltare e condividere la musica. Il suo design è stato rivisitato rispetto al passato in quanto ora si avvale di una bombatura centrale che può essere riconosciuta istantaneamente.

Consente inoltre un collegamento fino a un massimo di 3 utenti ed è l’unico in questa categoria in grado di permetterlo, e dispone di un raggio di azione che arriva a 800 m. Viene resa disponibile la connessione di due cellulari contemporaneamente. Questo modello è realizzato in modo che sia completamente impermeabile e possa essere utilizzato anche durante le giornate di pioggia e può essere installato su qualsiasi casco in maniera molto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0719DP3DH”]

Midland BTX1 Pro S Caratteristiche tecniche

Come abbiamo accennato, il raggio d’azione è superiore rispetto al modello precedente, in quanto raggiunge gli 800 metri rispetto ai 300 metri raggiunti dalle altre versioni, ed inoltre rende possibile una comunicazione non solo tra pilota e passeggero ma tra vari piloti. Si tratta di un dispositivo universale che può essere adottato a tutte le marche e anche l’audio risulta essere di ottima qualità, dimostrandosi chiaro e limpido anche oltre i 300 km/h grazie alla capacità di eliminare il rumore di sottofondo sia durante le chiamate che attraverso i dialoghi tra i vari membri del gruppo. La batteria non risulta essere ottimale in quanto dispone di un’autonomia di 23 ore mentre i modelli precedenti raggiungevano le 30 ore ma comunque è una delle batterie più durature presenti sul mercato.

Pro e contro Midland BTX1 Pro S

Tra i vantaggi del Midland BTX1 Pro S troviamo sicuramente la capacità di effettuare una comunicazione con il passeggero e altri piloti e la possibilità di collegare due cellulari nello stesso momento. Da non sottovalutare il raggio d’azione e la completa realizzazione del prodotto in stile prettamente italiano, mentre l’unico svantaggio offerto dal modello è imputabile la durata della batteria che risulta essere inferiore rispetto alle versioni precedenti.

A chi si rivolge il Midland BTX1 Pro S

Il MidLand si rivela particolarmente indicato per chi non vuole parlare solamente con il proprio passeggero ma anche con i compagni di viaggio. Sceglierlo si rivela un’ottima opzione, in quanto è uno dei migliori interfoni a godere di un ottimo rapporto qualità-prezzo. In conclusione possiamo dire che questo interfono è uno dei migliori presenti sul mercato sia per quanto riguarda le prestazioni che fornisce, sia per quanto riguarda il prezzo di vendita.

Le funzioni offerte da questo particolare modello sono molto sofisticate e allo stesso prezzo è difficile reperire in commercio un dispositivo dalle caratteristiche analoghe. Questo prodotto quindi saprà offrire delle ottime prestazioni senza comportarvi una spesa troppo elevata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

[amazon box=”B0719DP3DH”]

[amazon box=”B07285X7VG”]

Lascia un commento